Newsresta aggiornato con noi

noleggio a privati

Il noleggio conviene ai privati?

Consolidata la fascia delle multinazionali, delle grandi e medie imprese, il noleggio a lungo termine ha registrato nell’ultimo triennio ulteriori successi nel mondo delle PIVA e dei professionisti ed è oggi infatti approdato anche ai privati, con oltre 25.000 contratti in corso a fine 2017.

La crescita del noleggio a lungo termine continua inarrestabile. Secondo i dati diffusi dall’ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) il 2017 ha registrato un nuovo record di immatricolazioni (il quarto consecutivo, un incremento del 16%,) con oltre 260.000 vetture, consegnate a società, Pubblica Amministrazione e partite IVA, per un totale di 70.000 soggetti giuridici.

Per risultare appealing anche a questo target molto variegato, le proposte delle società di noleggio, e di recente delle stesse case automobilistiche, stanno avendo in questi mesi la luce dell’advertising televisivo (spot tv), con un’offerta sempre più variegata e flessibile, in risposta alle nuove esigenze di mobilità.

 

I vantaggi economici e gestionali del NLT (noleggio a lungo termine) sono evidenti. Come le aziende anche il privato è sollevato dalle spese del bollo, dell’assicurazione, di manutenzione, non deve anticipare capitale e può definire i costi per l’intera durata del contratto, non avendo poi il problema nella gestione dell’usato. Il tutto all’insegna della semplificazione e del risparmio di denaro e tempo.

News 4

NUOVA APERTURA A MATERA ( MT) !  

  presso   MANARELLO AUTO s.n.c.  

 Via Gravina 17/A

News 3

FINANZIAMENTO TASSO   O

SU VEICOLI NUOVI E USATI

in aggiornamento

Altri articoli...

  1. News 1
  2. News 2

SCARICA IL VOLANTINO

 

SCARICA BROCHURE FULL SERVICE

 

SCARICA BROCHURE SERVIZI

Scarica la brochure

image

TEPCar