Qualunque sia la Vostra esigenza di mobilità, particolare richiesta, disponibilità economica saremo in grado di soddisfarla. Siamo in grado di offrire una variegata e interessante gamma dei migliori marchi di auto: nuovo, chilometro zero, aziendale e usato.
La TEPCar fornisce una importante supporto anche dopo la vendita dell’autoveicolo, curando gli aspetti relativi all’assistenza del veicolo, garanzie, pratiche burocratiche e altro ancora, restando in costante e duraturo contatto col cliente.
Cosa trattiamo
- Nuovo: modelli nuovi di fabbrica di varie Case automobilistiche su richiesta del cliente;
- Km zero nazionali: vetture con zero chilometri che hanno avuto come primo intestatario il concessionario, con targa italiana;
- Km zero estere: vetture con zero chilometri che hanno avuto come primo intestatario il concessionario, con targa estera;
- Nuovo da immatricolare o last minute: modelli nuovi di fabbrica di varie Case automobilistiche disponibili in stock.
- Aziendale: modelli provenienti da flotte aziendali con pochi anni o mesi e modesta percorrenza;
- Usato: autovetture selezionate ritirate da flotte aziendali o privati che hanno subito rigorosi controlli e garantite.
Servizi offerti
- Officine specializzate della rete ufficiale delle Case o convenzionati, per assistenza e manutenzione veicoli;
- Magazzino convenzionati per ricambi e accessori auto;
- Agenzie convenzionate per pratiche auto;
- Ufficio dedicato per servizi assicurativi;
- Servizi finanziari personalizzati.
Vi forniamo
Garanzia sull'usato da 12 a 24 mesi;
Auto sostitutiva e traino veicolo;
Antifurto Identicar;
Consegna e ritiro veicolo.
Garanzia ufficiale
TEPCar garantisce i propri clienti:
- Garanzia ufficiale: fornita direttamente dalla Casa Costruttrice del veicolo nuovo, aziendale o chilometro zero.
Garanzia Auto di MAPFRE WARRANTY: garanzia sul veicolo usato o aziendale da 12 a 24 mesi. Garanzia sulle principali parti meccaniche ed elettriche delle autovetture, escluse quelle soggette ad usura. MAPFRE WARRANTY è il nuovo marchio commerciale con il quale dal luglio 2006 vengono identificati tutti i servizi di garanzia per guasti meccanici commercializzati dalle filiali di MAPFRE ASISTENCIA.
In Italia MAPFRE WARRANTY è diventata la nuova ragione sociale della filiale con sede a Verrone (BI): si completa cosi l'insediamento di MAPFRE ASISTENCIA, iniziato nel 2003, tramite l'acquisizione della societa di servizi Nuovi Servizi Auto S.p.A, che ha permesso alla multinazionale spagnola di assicurarsi l'esperienza ed il know-out di una realta presente sul mercato dal 1992. Si assicura garanzia su veicolo completa e assistenza stradale.